Story&Ellika

Story e Ellika, una vita d’amore condiviso.

Story and Ellika insieme da 25 anni portano la CircleWay nel Mondo

Manitonquat:

“Uomo che racconta Storie di Medicina”, è uno story teller, il più anziano della tribù degli Assonet – Wampanoag del Massachusetts.

Story è il nome con cui preferisce essere chiamato, ormai in tutto il mondo.

Ha viaggiato per anni in tutto il Nord America per ascoltare quegli anziani che avevano vissuto secondo gli “Insegnamenti Originali”. Ha cominciato così a condividere con le persone in tutto il mondo la Via del Cerchio, un modo di vivere che porta gioia e serenità nei nostri cuori e nelle nostre relazioni.
Ha preso parte al Movimento di Unità Spirituale degli Indiani Nordamericani ed è stato cofondatore del consiglio di guarigione tribale e membro dell’Associazione di Psicologia Umanistica.
Conduce un programma di sostegno per i nativi americani, è insegnante di co-ascolto in sei prigioni degli Stati Uniti e persona di riferimento per la liberazione dei Nativi della costa orientale.
Scrittore e poeta, autore di diversi libri, tra i quali “La Via del Cerchio” (La Meridiana), “Ritorno alla creazione” (Urra), “Cambiare il mondo” (Spirito Libero), “Gli antichi Insegnamenti dei nativi americani” (Terra Nuova), “Crescere insieme nella gioia ” (Il Leone Verde).

Ellika Linden:

 

Ellika Linden attrice e regista di teatro, è insegnante di co-ascolto, conduce seminari sulla spiritualità femminile.

Vive con Manitonquat da oltre 25 anni e lo affianca nei seminari e nei summercamp sulla Via del Cerchio e nel programma di sostegno dei Nativi Americani.