Workshop dal 17 al 19 Giugno 2016 – Comunita MCF (Berzano di Tortona – AL)

story1

MEDICINE STORY 

MANITONQUAT & ELLIKA

 17-18-19  giugno 2016 

BERZANO di TORTONA (AL)

IL SENTIERO DEL CUORE

Vivremo l’indimenticabile esperienza della Sweat Lodge (capanna del sudore) antico rito di preghiera e purificazione che ci riporterà nel grembo della Madre Terra per la guarigione della mente, del corpo e dello Spirito.
In questi giorni vivremo insieme la familiarità della tribù, dando a noi stessi l’opportunità di conoscerci e di aprirci grazie al Cerchio e ai metodi di supportive- listening suggeriti da Manitonquat.
Esploreremo insieme la natura più profonda delle nostre emozioni diventando le guide di noi stessi sul sentiero del cuore. Apprenderemo le tecniche per trattare con la paura, la rabbia, il dolore, i conflitti nelle relazioni, le dipendenze e tutti quei sentimenti che ci impediscono di sentire fino in fondo la vera Bellezza della Vita. Impareremo a guarire le relazioni con i nostri genitori, i nostri bambini, amanti e amici. Entreremo in una nuova dimensione e troveremo una maggiore profondità e forza nel nostro Amore, unico valido strumento di guarigione.

Manitonquat, “Uomo che racconta Storie di Medicina”, è Uomo Medicina e Story Teller della tribù degli Assonet-Wampanoag del Massachusetts. Scrittore e poeta ha collaborato con la rivista Akwesasne Notes e tuttora editore di Talking Stick, ha preso parte al Movimento di Unità Spirituale degli Indiani Nordamericani, è stato cofondatore del consiglio di guarigione tribale e membro dell’Associazione di psicologia umanistica. Insegnante di co-counseling in sei prigioni degli Stati Uniti e persona di riferimento per la liberazione degli Indiani d’America della costa orientale.

Ellika vive con Manitonquat da 25 anni condividendo la sua visione e il suo impegno sociale.
Attrice e regista di teatro , è insegnante di co-ascolto e conduce seminari sulla spiritualità femminile affiancando Manitonquat nei seminari della “ Via del Cerchio” e nel programma di sostegno dei Nativi Americani.

Per informazioni più dettagliate e prenotazioni :

LORENZA tel. 348. 22 61 999

e-mail : [email protected]

Dove :
Mondo Comunità e Famiglia (Berzano – AL)

Frazione CAPOLUOGO 3
15050 BERZANO TORTONA (AL)

 

Una risposta a “Workshop dal 17 al 19 Giugno 2016 – Comunita MCF (Berzano di Tortona – AL)”

  1. Ciao Lorenza
    non ho capito se questo seminario è organizzato da voi o se sarà presente anche Manitonquat con Ellika.
    Grazie per l’informazione!
    Evelina

I commenti sono chiusi.